zibonimobiliesorizzontaleinvertiro-1

facebook
linkedin
youtube
instagram
whatsapp
phone

Resta sempre aggiornato iscrivendoti alla nostra newsletter !

Cosa dicono di noi? Lascia anche tu il tuo feedback !

ZIBONI mobilities

 

divisione di Ziboni Technology srl

Via Zocchi 2 - 24062 Costa Volpino (BG)

www.zibonitechnology.com

IT 02959720166

I giusti servizi per i Cicloturisti

19/07/2021 10:00

Giorgio

How to, Tecnologie per i ciclisti & cicloturisti, mobilitàsostenibile, cicloturismo, e-bike,

I giusti servizi per i Cicloturisti

Migliora l’esperienza dei cicloturisti per incentivare la viabilità sostenibile!

Quando un Bike Hotel o un campeggio si chiede cosa e come fornire i giusti servizi per il cicloturismo, la risposta non è sempre semplice e immediata, basti pensare alla difficoltà nel soddisfare clienti stanchi, bisognosi di supporto e attenzione non solo per loro ma anche per i propri mezzi di spostamento.
Rispondono a queste esigenze tre prodotti offerti dalla ZIBONI mobilities: Bici Cleaner, Urban Fix e Bici Charger

urbanfixteline2web-1625132774.jpgimg2088-1625132781.jpgbikecornercampofelicetenero4copia-1625132857.JPG

La pulizia della bici diventa fondamentale
Dopo una lunga giornata per le vie ciclabili e sentieri più tortuosi, la pulizia della propria bicicletta diventa importante per il mantenimento della stessa e la stazione Bici Cleaner è sviluppata tenendo conto delle esigenze dei ciclisti di qualsiasi tipo, infatti è ideale per un rapido risciacquo o una pulizia più rigorosa.

Inoltre, Bici Cleaner è munita di accessori adatti alla pulizia della bicicletta: dalla spazzola per la pulizia di ruote e componenti a quella a cono per gli angoli o a forma di artiglio per catene e piccoli dettagli. 
La stazione Bici Cleaner utilizza il lavaggio a bassa pressione per non danneggiare i componenti della bici come cuscinetti, leve e sospensioni. La stazione non disperde l’acqua durante l’uso, con un occhio di riguardo alla salvaguardia dell’ambiente, incoraggia la regolare manutenzione della bici e ne consegue una maggiore sicurezza durante l’uso.

 

Supporto tecnico a portata di mano
Durante le varie escursioni è possibile che la bici abbia degli incidenti o piccole problematiche che hanno bisogno di essere sistemate. Da parte di un Bike Hotel o un campeggio, avere a disposizione la postazione giusta e gli attrezzi adeguati ad ogni evenienza può essere un vantaggio rispetto alla concorrenza, il cliente si sente quindi protetto e soprattutto fornito della giusta attrezzatura per il suo percorso di vacanza in sicurezza.
Urban Fix è una stazione di riparazione pubblica progettata per aiutare i ciclisti nei loro percorsi, consentendo loro di avere un posto per riparare la bicicletta in completa autonomia grazie ai vari strumenti e la pompa di gonfiaggio con apposito manometro.
Con 10 utili strumenti e una pompa ad aria, Urban Fix è stato progettato in modo che qualsiasi bici possa essere facilmente manutenuta o riparata senza alcun tipo di complicazioni. Permettere al cicloturista di avere questa sicurezza in più è un guadagno per lui come per l’attività che possiede questa stazione.

 

bicichargerwall-ripcurlpeniche-1625132749.jpg

Ricarica innovativa

Negli ultimi anni sono aumentate le e-bike, questi mezzi innovativi hanno permesso a tutti di godere delle escursioni sulle piste ciclabili di tutta Italia. La stazione di ricarica Bici Charger consente di ricaricare contemporaneamente le batterie di tre bici elettriche. Progettato per l'applicazione su superfi­ci verticali, Bici Charger è completamente anti-vandalismo ed è fornito di plug certi­ficati.

E’ progettato per l’uso esterno con materiali robusti e componenti anti-vandalismo.

Questa stazione permette un servizio di ricarica comodo, utile per ogni necessità.

Cookie policy

Copyright © 2021 - Tutti i diritti riservati - Ziboni Technology srl